martedì 2 ottobre 2018

Storia dell’arte contemporanea - Corsi 2018-19


Laurea Magistrale in Storia dell’Arte
Laurea Magistrale in Teatro, musica, danza
Laurea Triennale DAMS (A-L)

Il corso di Teoria e critica dell’arte contemporanea per la Laurea Magistrale in Storia dell'arte e la Laurea Magistrale in Teatro, musica, danza si tiene ogni settimana nel primo semestre, con inizio il 2 ottobre 2018 e termine il 21 dicembre. 

Il corso completo di 72 ore di lezione (12 CFU) è caratterizzante per gli studenti della Laurea in Storia dell'arte. Un modulo di durata pari a 36 ore di lezione (6 CFU), pure caratterizzante, è previsto al suo interno per gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Teatro, musica, danza (con termine a metà novembre).

Il corso di Storia dell’arte contemporanea per la Laurea Triennale DAMS (canale A-L) si tiene ogni settimana nel primo semestre, con inizio il 2 ottobre 2018 e termine a metà novembre (salvo recuperi), per complessive 36 ore di lezione (6 CFU).

Tutti gli studenti, senza distinzioni di Corso di Laurea e indirizzo di studio, come pure gli studenti del programma Erasmus, sono benvenuti alle mie lezioni.

ORARIO DELLE LEZIONI

  • Laurea Magistrale in Storia dell’arte e Laurea Magistrale in Teatro, musica, danzamartedì, mercoledì, giovedì, ore 14-16 - Aula 3
  • Laurea Triennalemartedì, mercoledì, giovedì, ore 17-19 - Aula parco
  • Le lezioni si svolgono tutte in via Ostiense 139.
Per la sola Laurea Magistrale sono previste lezioni in esterno presso la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e il MAXXI, secondo il calendario che sarà comunicato successivamente.

RICEVIMENTO

Da gennaio 2019 in avanti i ricevimenti seguiranno un calendario mensile che sarà pubblicato su questa pagina; i ricevimenti si svolgeranno sempre nella stanza 5 al piano rialzato della sede di via Ostiense 139 (ex Tommaseo).

Per ogni informazione su orari ed eventuali variazioni vanno consultati gli avvisi relativi in questa stessa pagina.

TESI DI LAUREA

Per le richieste di Tesi (Triennale o Magistrale) vanno consultate prima di tutto queste indicazioni.

ERASMUS STUDENTS

You are always welcome to contact me in order to get clarifications or further information about the courses topics, bibliography, and any other relevant matter.