giovedì 30 settembre 2021

Storia dell’arte contemporanea - Corsi 2021-22

Laurea Magistrale in Storia dell’Arte

Laurea Magistrale in Teatro, musica, danza
Laurea Triennale DAMS (A-L)


Il corso di Teoria e critica dell’arte contemporanea per la Laurea Magistrale in Storia dell'arte e la Laurea Magistrale in Teatro, musica, danza si tiene ogni settimana nel primo semestre, con inizio il 5 ottobre 2021 e termine il 20 dicembre. Tutti i corsi si svolgono in modalità mista, in presenza e on line.

Il corso completo di 72+8 ore di lezione (12 CFU) è caratterizzante per gli studenti della Laurea in Storia dell'arte. Un modulo di durata pari a 36+4 ore di lezione (6 CFU), pure caratterizzante, è previsto al suo interno per gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Teatro, musica, danza (con termine a metà novembre).

Il corso di Storia dell’arte contemporanea per la Laurea Triennale DAMS (canale A-L) si tiene ogni settimana nel primo semestre, con inizio il 1 ottobre 2020 e termine a metà novembre (salvo variazioni), per complessive 36+4 ore di lezione (6 CFU).

Tutti gli studenti, senza distinzioni di Corso di Laurea e indirizzo di studio, come pure gli studenti del programma Erasmus, sono benvenuti alle mie lezioni.

ORARIO DELLE LEZIONI

Laurea Magistrale: martedì 14:30-16:30, mercoledì 14:30-16:30, giovedì 17:30-19:30.

Laurea Triennalemartedì 17:30-19:30, mercoledì 17:30-19:30, giovedì 14:30-16:30.

Inizio lezioni: 5 ottobre. Le lezioni si svolgono in presenza nelle aule 1 (LT) e 3 (LM) di via Ostiense 139, e online sulla piattaforma Teams.

Per la sola Laurea Magistrale sono previste, secondo la possibilità e rispettando tutte le precauzioni sanitarie, alcune lezioni in esterno presso la Galleria Nazionale d’Arte Moderna, il MAXXI e altri musei, secondo un calendario che sarà comunicato successivamente.

RICEVIMENTO STUDENTI

I ricevimenti si svolgono sempre online su Teams, oppure previo appuntamento da concordare col docente: si veda l'avviso per i dettagli.

Per ogni informazione su eventuali variazioni vanno consultati gli avvisi relativi in questa stessa pagina.

TESI DI LAUREA

Per le richieste di Tesi (Triennale o Magistrale) vanno consultate prima di tutto le indicazioni fornite a questo link.

ERASMUS STUDENTS

You are welcome to contact me in order to get clarifications or further information about the courses topics, bibliography, and any other relevant matter.

Nessun commento:

Posta un commento